ALLARMI ANTIFURTO

Scopri le nostre soluzioni PER GLI ALLARMI ANTIFURTO per la tua casa, negozio, ufficIo o azienda.

Chiedi un preventivo

I nostri  tecnici  sono a tua completa disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, nel corso dei quali sarà individuata la soluzione più adatta in base alle vostre esigenze.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

La nostra casa, il nostro negozio, ufficio o capannone, sono luoghi nei quali viviamo e lavoriamo. Contengono i nostri cari e le nostre cose e vanno protetti in maniera efficace e sicura. Per questo motivo fframma ti propone diverse soluzioni sia di allarmi che di antifurto, affinchè ti senta protetto qualunque sia la dimensione del tuo locale o della tua casa. Progettiamo insieme a te la giusta soluzione, adatta alle tue esigenze ed alle tue tasche.

Indice della criminalità 2018

Le forze di polizia e i carabinieri elaborano mappe di “geolocalizzazione” dei furti con scasso per identificare le zone più colpite in Italia. I furti con scasso negli alloggi si verificano principalmente nel centro città. Una buona ragione per dotare la vostra casa di un sistema antintrusione.

Secondo il sole 24 ore nel 2018 è la provincia di Milano ha  detenere il primato dei reati denunciati per furto negli esercizi commerciali, seguita da Firenze e Bologna.

Tutto dipende dalla velocità di intervento

I ladri agiscono mediamente in 5 minuti.
È impossibile arrivare in tempo per le forze dell’ordine, e mai dovrebbero intervenire da soli i proprietari, poiché i ladri non agiscono mai da soli. 

Le forze dell’ordine e vigilanze fanno il massimo, certo, ma i ladri sanno bene che i tempi di intervento medio sono di circa 15 minuti. Per questo ignorano sirene e telecamere.

Ecco la nostra risposta: Antifurto nebbiogeno:   una novità molto interessante, un tipo di allarme che solo recentemente è apparso sul mercato, ma ha trovato subito un ottimo riscontro.

Come funziona

L’antifurto nebbiogeno si attiva non appena, appositi sensori, rilevano la presenza di persone nell’ambiente protetto, emette immediatamente una nebbia così intensa e densa che è del tutto impossibile portare a compimento  il furto che il delinquente aveva in programma di effettuare. Se non vedi non puoi rubate!

Il fumo viene liberato da una caldaia che funziona inserendo acqua e altre sostanze naturali.  La nebbia è del tutto innocua sia per le persone che per le cose.

La doppia efficacia dell'antifurto nebbiogeno

Si può affermare che questo  antifurto abbia un duplice effetto: l’immediata emanazione di una fitta nebbia che impedisce di vedere anche a distanza molto ravvicinata, rendendo impossibile al ladro di  afferrare qualsiasi oggetto e  di orientarsi nell’ambiente in cui ci si trova al allo stesso tempo, il rapinatore viene immediatamente disorientato dal diffondersi della nebbia, e di conseguenza la sua reazione non può che essere la resa e l’abbandono immediato della proprietà che ha violato.

LINK VIDEO DI FURTI SVENTATI CON AURA: