IMPIANTI ELETTRICI CIVILI

Scopri le nostre soluzioni di IMPIANTISTICA Per la tua casa, negozio O ufficIo .

Chiedi un preventivo

I nostri  tecnici  sono a tua completa disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti, nel corso dei quali sarà individuata la soluzione più adatta in base alle vostre esigenze.

Progettiamo e realizziamo impianti elettrici per abitazioni, curandone direttamente la manutenzione.

Dalla fase di clean design al collaudo e consegna degli impianti, utilizziamo le più avanzate tecnologie del settore per garantire la massima qualità e affidabilità a tutte le tipologie di utenza, dalle piccole case unifamiliari ai complessi di appartamenti, dal singolo punto vendita al grande distribuzione.

Installiamo i nostri impianti elettrici solo con materiali delle migliori aziende di produzione: quindi, oltre alla nostra professionalità ed esperienza , mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche i dispositivi più efficienti, curandone anche  l’aspetto estetico. Parlando di illuminazione, in realtà parliamo anche di illuminazione di mobili, quindi il comfort e l’efficienza dell’installazione elettrica civile non può prescindere dalla ricerca stilistica in grado di soddisfare qualsiasi cliente, anche il più attento.

Inoltre, non va dimenticato che fframma srl  è in grado di automatizzare l’impianto elettrico grazie ad una domotica  semplice ed immediata, volta ad aumentare il comfort e la sicurezza del cliente, senza tralasciare il notevole risparmio energetico fornito solo dai più moderni tecnologie.

LO SAPEVI CHE...

 GLI IMPIANTI ELETTRICI SI DIVIDONO IN LIVELLI
– LIVELLO 1 (BASE)
– LIVELLO 2 (STANDARD)
– LIVELLO 3 (DOMOTICO)

PERCHE' RIFARE L'IMPIANTO ELETTRICO DI CASA?

 
Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero farci capire che forse è arrivato il momento di mettere mano all’impianto elettrico di casa?
– IL CONTATORE CHE SALTA DI CONTINUO
– PERICOLOSE SCINTILLE CHE SI INNESCANO OGNI
VOLTA CHE ACCENDIAMO UN ELETTRODOMESTICO
– ODORE DI PLASTICA BRUCIATA
Questi elementi possono trasformare la nostra casa in una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro, rappresentando un grave rischio per la sicurezza e la salute delle persone care.